Algeness, il nuovo filler ipodermico di Zoetec, è un gel a base di agarosio altamente purificato e trattato con processo brevettato che non contiene alcuna frazione di proteina, alcuna contaminazione batterica e che quindi risulta essere altamente biocompatibile.
La doppia siringa (da 1,4 ml) interconnessa in dotazione con questi filler si è rivelata di grande utilità pratica nella previsione di un eventuale trattamento di ritocco da effettuare pochi giorni dopo la prima applicazione.
Algeness permette di raggiungere gli effetti volumizzanti che danno un aspetto giovane senza sostanze chimiche aggiuntive, solventi o agenti cross linkati; viene inoltre assorbito in modo completo e sicuro nel corso del tempo.
Algeness consente di ottenere un aspetto giovane e naturale riempiendo aree come le linee periorali, le rughe perioculari, il solco lacrimale e gli zigomi. Consente inoltre di dare il volume desiderato alle labbra e di rimodellare il naso. Il prodotto ha un effetto migratorio estremamente ridotto: rimane nell’area in cui è stato iniettato con elevata persistenza.
Nessun effetto “rigonfiamento del giorno dopo”, grazie alla totale biocompatibilità il paziente può tornare alla normale vita subito dopo il trattamento che, come dimostrato da studi clinici, garantisce una durata degli effetti superiore ai 12 mesi.
Per informazioni:
Zoetec
Tel. 049.6884108
info@zoetec.it
www.zoetec.it