Garrison, leader riconosciuto nei sistemi di matrici sezionali per composito, presenta il suo catalogo prodotti 2022, con nuovi casi clinici e supporti video multilingua.
«Volevamo offrire ai nostri clienti, attuali o potenziali, un modo immediato e moderno per conoscere i nostri prodotti da vicino, pertanto il nostro nuovo catalogo 2022, in una nuova veste grafica, riporta codici QR collegati a video-tutorial dedicati ai prodotti più venduti e al loro utilizzo – dice Alessandra Casetta, direttore vendite internazionale Italia, Spagna ed Est Europa di Garrison –. Oltre ai numerosi video abbiamo anche aggiunto, nel nuovo catalogo 2022, dei casi clinici che mostrano utilizzo e benefici dei prodotti, a riprova del fatto che il nostro supporto marketing è diventato più educational».
Garrison Dental Solutions, oltre a proporre sempre soluzioni all’avanguardia che facilitino l’odontoiatria moderna e il lavoro quotidiano degli odontoiatri, ha sviluppato diversi supporti digitali: dai video per quasi ogni suo prodotto, tutti pubblicati sul canale YouTube di Garrison Dental Solutions, ai vari webinar in diverse lingue europee, dal 29 marzo anche in italiano. Tutto ciò in aggiunta ai numerosi corsi pratici organizzati con molti key opinion leader e anche giovani odontoiatri con la passione per la formazione, che restano fondamentali per divulgare l’utilizzo delle matrici sezionali in odontoiatria conservativa.
Garrison Dental Solutions, leader mondiale indiscusso di matrici sezionali, si è sempre distinta per l’attività di Ricerca & Sviluppo, al fine di offrire prodotti che agevolino gli operatori degli studi odontoiatrici a migliorare i risultati con i pazienti con risultati predicibili.
Oltre alle varie generazioni di sistemi di matrici sezionali, negli ultimi anni Garrison ha ampliato il proprio portafoglio prodotti, che spazia ora da gommini diamantati per lucidare e rifinire zirconia e disilicato di litio fino al nuovo sistema di matrici per anteriori Fusion Anterior.
Fonte: Ufficio Stampa Garrison Dental Solutions