I compressori a secco della gamma Medi sono sviluppati per garantire aria pulita (esente da oli e contaminanti) in un’ampia serie di applicazioni nei settori medicale, dentale, alimentare e farmaceutico. Grazie alle loro caratteristiche peculiari, come il funzionamento a 10 bar in continuo (24/7) e un punto di rugiada fino a -40°C, sono particolarmente adatti ad essere impiegati in applicazioni gravose, come le lavorazioni Cad-Cam, la generazione di azoto e l’operatività polivalente richiesta in cliniche dentali e laboratori scientifici.
I compressori a secco della gamma Medi sono sviluppati su tecnologia brevettata Axxer Motion, una soluzione meccanica a secco che permette una riduzione del 70% sugli interventi e i costi di manutenzione, garantendo efficienza, massima funzionalità e longevità.
Il sofisticato sistema di trattamento dell’aria a tre stadi (modelli H e HS) è sviluppato per consentire il raggiungimento di un punto di rugiada di -40°C e una sterilizzazione dell’aria in uscita fino a 0,01 micron.
Lo studio minuzioso sui materiali ha inoltre consentito una notevole riduzione delle emissioni acustiche per il massimo comfort di utilizzo (fino a 67 dB senza box insonorizzanti/fino a 55 dB con l’ausilio di box insonorizzanti serie Mob/Cmf).
L’ampia gamma di modelli disponibili prevede potenze dai 2,2 kW (3 hp) fino ai 6,5 kW (9 hp) con serbatoi in acciaio Inox Aisi 304 da 40 e 90 lt e serbatoi in ferro con verniciatura epossidica interna ed esterna da 500 lt.
I compressori a secco della gamma Medi sono prodotti interamente in Italia e sono coperti da garanzia di 3 anni.
Per informazioni:
Gentilin
Tel. 0445.962000
info@gentilinair.com
www.gentilinair.com