Comunicato stampa Curaprox e Biomax
Al via una collaborazione tra Curaprox e Biomax: Curaprox diventerà partner scientifico nell’assistenza del paziente implantare attraverso la tutela e l’ottimizzazione dell’igiene domiciliare.
L’annuncio è avvenuto in concomitanza al lancio del nuovo T3 PRO, l’impianto conico universale di ZimVie, che sarà distribuito in esclusiva in Italia da Biomax, che opera nel mondo dell’ortodonzia con gli allineatori Nuvola.
Nell’ottica di un servizio ottimale ai propri clienti, Biomax raccomanda l’impiego di prodotti Curaprox per la corretta ed efficace igiene domiciliare del paziente implantare e ortodontico.
Curaprox, infatti, nasce nel 1972 al fine di sviluppare una gamma che consenta un’adeguata prevenzione dei disturbi del cavo orale
Per la cura domiciliare del paziente implantare, Curaprox raccomanda in particolare l’uso di Hydrosonic pro/Ortho: lo spazzolino elettrico che sfrutta la potenza idrodinamica e le testine con setole in Curen, per offrire ogni giorno un’igiene dentale professionale, anche in caso di sensibilità gengivale, apparecchi e impianti; una soluzione concreta per mantenere l’impianto al sicuro tutelando dal rischio di perimplantiti o infezioni/mucositi. Le sue sofisticate testine, con fino a 42.000 oscillazioni al minuto incredibilmente delicate, consentono infatti di pulire i punti della cavità orale più difficili da raggiungere grazie alla curvatura Curacurve.