Demi Ultra di Kerr rappresenta l’innovazione tecnologica più recente e avanzata nel campo delle lampade cordless per polimerizzazione Led. A differenza delle tradizionali lampade, Demi Ultra non è dotata di alcuna batteria ed è alimentata da un ultracondensatore, una tecnologia che consente una carica completa in meno di 40 secondi e offre una praticità d’uso davvero elevata. Anche se l’ultracondensatore è simile per forma e dimensioni alle batterie tradizionali, funziona diversamente, ri-energizzandosi in una manciata di secondi e mantenendo la sua capacità di accumulare energia anno dopo anno, senza alcun decadimento.
Il nuovo sistema di sorgente luminosa a Led è dotato anche di tecnologia Cure, di brevetto Kerr, che fornisce una profondità uniforme di polimerizzazione mantenendo una temperatura di emissione bassa, non percepibile dal paziente. Il set di caratteristiche Easy Suite, infine, combina un funzionamento semplice e intuitivo ad una pulizia priva di particolari accorgimenti. «La nostra missione è quella di offrire ai dentisti soluzioni a difficoltà quotidiane e riteniamo che Demi Ultra sia la soluzione ideale – ha affermato Marco Dolci, presidente di Kerr Europe –. Per cominciare, abbiamo introdotto sul mercato la prima e unica lampada fotopolimerizzante del settore dentale dotata della tecnologia con ultracondensatore, già utilizzata in altri settori biomedicali ma fino ad ora non ancora disponibile in versione miniaturizzata».
L’azienda informa che è possibile richiedere una dimostrazione pratica in studio prenotandosi tramite l’apposito modulo nella sezione contatti del sito www.demiultra.it
Per informazioni:
Kerr Italia srl
Tel. 081.8508327
Fax. 081.8508370
contact.italy@kerrhawe.com
www.kerrdental.it
www.demiultra.it