Dental Longevity è un innovativo software in grado di elaborare in tempo reale con degli algoritmi il risk assessment: grazie a questo software l’implantologo può ottenere, facilmente e in tempo reale, la percentuale di successo o di rischio dell’intervento implantare che si accinge a eseguire, personalizzata per ogni singolo paziente. «Dental Longevity è affidabile: è stato verificato con oltre 5.000 test effettuati nell’arco di 12 mesi, durante i quali si è anche potuto verificare che l’affidabilità algoritmica travalica il 97%» spiega Maurizio Quaranta, responsabile commerciale del prodotto per l’introduzione sul mercato italiano ed europeo.
Dental Longevity è il frutto di un lavoro durato 5 anni nel raccogliere, analizzare e parametrare i fattori di base per il successo implantare, grazie anche all’apporto di noti professionisti a livello internazionale nel campo dell’implantologia.
Dental Longevity nasce a seguito di un’attenta analisi del lavoro svolto dall’implantologo e di tutte le problematiche ad esso connesse. L’azienda si è quindi posta quale obbiettivo il successo implantare, creando e mettendo a disposizione dell’implantologo un servizio innovativo, pratico e veloce, atto a soddisfare quelle che sono state ritenute le esigenze della categoria.
Dental Longevity srl ha una sua struttura operativa con sede a Milano e ha scelto di commercializzare il proprio prodotto Dental Longevity via web, proprio per renderlo a portata di “clik” dell’operatore senza costi aggiuntivi, dovuti a inutili allungamenti della catena distributiva.
Per informazioni:
Dental Longevity srl
Tel. 02.35955444
info@dentalongevity.it
www.dentalongevity.it