Caratterizzato da un sistema di tracciabilità integrato, E9 Recorder da oggi è disponibile anche con il pacchetto E-WiFi che consente di connettere senza cavo due o più dispositivi “intelligenti”, come stampanti, computer portatili o fissi, smartphone, realizzando una rete (Wan). Il sistema E-WiFi preleva tutti i dati dei cicli eseguiti da E9 Recorder nell’intera vita (sonde, operatori, data) e permette di gestire automaticamente fino a cinque autoclavi con i software E-Memory e E9Link.
Il nuovo E-WiFi potenzia il sistema di tracciabilità di E9 Recorder che consente già all’operatore di “tracciare” l’intero percorso di sterilizzazione con la stampante integrata di serie e la porta Sd card posta sul fianco.
La novità di Euronda è acquistabile, su richiesta, con predisposizione Ethernet.
Attraverso un driver per Pc Ethernet è possibile collegare l’autoclave in maniera stabile via cavo al Pc, realizzando una rete per condividere dati e risorse come stampanti e Hd. Il driver Ethernet si connette periodicamente dal Pc all’autoclave collegata alla rete cablata dello studio e preleva i dati dei cicli, rendendoli disponibili per E-Memory Software e per i software gestionali.
Per informazioni:
Euronda
Tel. 0445.329811
Fax 0445.865246
info@euronda.com
www.euronda.it