Il catologo di prodotti Carestream Dental intraoral scanner (Ios) è ufficialmente entrato a far parte della famiglia Dexistm, all’interno del gruppo Envista. D’ora in avanti, gli scanner intraorali Carestream Dental 3600, 3700 e 3800 costituiranno un’ulteriore opzione per l’acquisto di un dispositivo per presa d’impronta ottica offerta da Dexis.
«Con i suoi scanner intraorali e il software relativo, la tecnologia di Carestream Dental è in linea con la nostra missione di aiutarvi a fornire migliori cure ai vostri pazienti – commenta l’azienda –. I clienti degli scanner intraorali Carestream Dental scopriranno perché oltre 150.000 studi in tutto il mondo si affidano a Dexis».
Dexis fornisce ora un portafoglio completo di soluzioni digitali che hanno l’obiettivo di trasformare gli studi odontoiatrici: l’aggiunta degli Ios Carestream Dental alla gamma di prodotti offerti amplia la capacità di servire i professionisti.
«Le scansioni intraorali costituiscono spesso il primo passo del flusso di lavoro digitale e sono una fase di vitale importanza per molte importanti procedure odontoiatriche quali quelle implantari, prostetiche e ortodontiche. Siamo felicissimi di poter aggiungere al nostro portafoglio prodotti una gamma di scanner intraorali e software all’avanguardia. Questa acquisizione rafforza ulteriormente il nostro proposito di collaborare con gli odontoiatri al fine di migliorare la qualità della vita dei loro pazienti attraverso la digitalizzazione, personalizzazione e democratizzazione delle cure dentali» dichiara Amir Aghdaei, Ceo Envista Holdings Corporation.
Dexis sarà presente anche ad Expodental al padiglione A3, stand 118 con i suoi prodotti di imaging, compresi i nuovi scanner intraorali Ios.
Per restare informato circa i prossimi sviluppi che consentiranno agli scanner intraorali Carestream Dental di essere integrati all’interno dell’ecosistema Dtx Studio Clinic visita il sito ufficiale di Dexis (www.dexis.com).
Fonte: Ufficio Stampa Dexis