Il Gruppo KaVoKerr ha annunciato l’introduzione sul mercato del nuovo sistema di imaging intraorale della Gendex, denominato GXIO-770. Questo dispositivo sostituisce il precedente modello, il Gendex expert DC, e prosegue la linea caratterizzata dalla creazione di prodotti in grado di coniugare versatilità, affidabilità e semplicità di utilizzo.
Grazie alla possibilità di selezionare il voltaggio di 60 kV o di 70 kV, il modello GXIO-770 offre al clinico la possibilità di scegliere la migliore modalità di acquisizione. I materiali utilizzati, di altissima qualità, rendono il nuovo GXIO-770 estremamente stabile e tuttavia sorprendentemente leggero e semplice da manovrare, anche con una sola mano. La solidità di questo radiografico è conseguenza dell’introduzione di un sistema chiamato Adm (meccanismo di anti-scivolamento) collocato in corrispondenza dello snodo del braccio, così da fornire al dispositivo una immobilità assoluta dopo il suo posizionamento. Il risultato è quello di un’immagine acquisita di elevata qualità e risoluzione, indipendentemente dall’utilizzo di pellicole radiografiche, sistemi ai fosfori o sensori digitali.
Il pannello di controllo consente, inoltre, di selezionare un’ampia gamma di parametri prima di effettuare l’acquisizione radiografica. L’interfaccia semplice e intuitiva conferiscono al sistema grande semplicità di utilizzo e un immediato inserimento all’interno del flusso di lavoro dello studio.
Diverse dimensioni del braccio, fino a un massimo di 216 cm, garantiscono la massima prossimità al paziente. Il minimo ingombro a parete di soli 13,8 x 26,8 cm consente l’installazione del sistema anche in spazi ridotti. Il design è moderno e si colloca in modo naturale all’interno dell’ambiente in cui è posto.
Per informazioni:
KaVo Italia
kavoitalia@kavo.it
www.kavo.it