«Creati con gli odontoiatri per gli odontoiatri, i nostri sistemi d’implantologia sono ultraperformanti, estremamente polivalenti e concepiti per numerose applicazioni cliniche. iChiropro raccoglie insieme tutte queste caratteristiche e rimane il nostro prodotto d’avanguardia» spiegano da Bien-Air presentando le caratteristiche della loro linea di apparecchiature per l’implantologia. In particolare la coppia elevata dei micromotori Bien-Air Led offre un comfort operativo elevato, tanto alle alte quanto alle basse velocità. Inoltre i cuscinetti a sfera in ceramica lubrificati a vita garantiscono affidabilità e durata nel tempo.
Ecco secondo l’azienda le caratteristiche salienti che caratterizzano iChiropro.
User Mind: Bien-Air reinventa la strumentazione medicale coniugando l’intelligenza tecnologica con l’esperienza dei professionisti. Alla facilità d’uso si aggiungono genialità e piacere.
Micro-Series: strumenti più compatti e più leggeri, offrono presa ed equilibrio ottimali.
Care Free: grazie ai cuscinetti a sfera in ceramica lubrificati a vita, il micromotore non necessita di lubrificazione, a vantaggio di una messa in funzione più rapida e di spese di manutenzione ridotte.
Quality Led: Bien-Air definisce nuovi standard nel campo dell’illuminazione a Led. Intensità regolabile da 0 a 38.000 lux, luce naturale, resistenza elevata alla sterilizzazione.
Dual Look: oltre alla solidità totale, i due conduttori in fibra di vetro offrono il miglior sistema d’illuminazione sul mercato.
Smart Logic: il controllo più preciso mai ottenuto prima d’ora. Gestione perfetta di coppia, velocità e posizione della fresa, anche alle basse velocità.
Data Control: l’operatore si avvale di una tecnologia capace di una straordinaria gestione dei dati.
Swiss Made: tecniche e materiali d’eccezione per prodotti fabbricati e testati individualmente nel cuore della Watch Valley, in Svizzera.
Prodotto di punta della gamma è il motore chirurgico iChiropro, un sistema che consente di pianificare gli interventi chirurgici e implantari per inserire fino a otto impianti contemporaneamente. iChiropro offre procedure semplificate, sequenze operatorie preprogrammate e sequenze personalizzate ed è anche multi-operatore, con memorizzazioni personalizzate. Grazie al sistema, che è dotato tra l’altro di lettore del codice a barre dell’impianto, è possibile ottenere una scheda odontoiatrica integrata e il rapporto operatorio finale, con salvataggio, esportazione e invio dei dati.
L’App per iPad di iChiropro è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.
Per informazioni:
Bien-Air Italia
Tel. 02.58321251
ba-i@bienair.com
www.bienair.com
www.ichiropro.com