
Template
Comunicato stampa Iess Group
Nato nel 2021 con la fusione tra Geass e iRES, e ampliato nel 2022 con l’acquisizione di Multysystem, oggi Iess Group vanta un’offerta completa per l’intero settore dentale.
L’implantologia rappresenta il core business del gruppo: la gamma offre le principali morfologie e connessioni implantari, per soddisfare le più diverse esigenze cliniche. Fiore all’occhiello degli impianti Iess Group sono la superficie brevettata al laser Synthegra e l’opzione del trattamento ibrido, soluzioni pensate per prevenire il rischio di perimplantiti nei soggetti a rischio.
Le crescenti esigenze estetiche dei pazienti sono soddisfatte dagli allineatori invisibili, forniti dal partner Smiletech, che con 18 anni di esperienza nei trattamenti ortodontici garantisce un’eccellente qualità del prodotto e del servizio.
Il centro di fresaggio Cad-Cam Performa, attivo dal 2015, è in grado di supportare studio e laboratorio qualunque sia il livello di digitalizzazione; l’offerta digitale del gruppo mette a disposizione tutte le soluzioni per sviluppare flussi efficienti e integrati. Non mancano i prodotti dedicati alla rigenerativa, con una selezione di dispositivi sicuri e performanti.
Infine, grande valore viene dato da Iess Group alle attività di education: un programma formativo teorico-pratico completo, per tutti i livelli di esperienza, con corsi annuali o giornalieri tenuti da relatori di fama internazionale. Tutti gli appuntamenti formativi sono supportati da live surgery e hands on, grazie al tutoraggio di clinici-tutor. Grande spazio è dato ai corsi della digital academy, che permettono a studi e laboratori di crescere in ogni fase del processo di digitalizzazione.
Iess Group organizza il suo primo convegno a Milano, 1-2 marzo 2024. L’azienda sarà presente anche in occasione di Expodental, a Rimini, al padiglione C1 stand 171.