Sono trascorsi ben 15 anni dal primo motore da implantologia in casa W&H. Oggi l’azienda, che si appresta a festeggiare il suo trentennale di attività sul mercato italiano, ha lanciato sul mercato la nuova generazione di Implantmed, l’unità chirurgica che offre agli implantologi maggiore sicurezza, prestazioni semplificate con applicazioni flessibili e soprattutto un alto grado di precisione.
Il nuovo Implantmed ricalca le funzioni ampiamente testate e collaudate delle precedenti versioni, offrendo la più ampia personalizzazione che consente una maggiore adattabilità alle esigenze del professionista, un’interfaccia hi tech user friendly, un motore ancora più potente e un sistema di illuminazione Led+ che fornisce una visuale ottimale dell’area chirurgica in ogni momento.
Grazie alla collaborazione tra Osstell e W&H il nuovo Implantmed può essere accessoriato e integrato con la tecnologia Osstell. Il valore di ISQ (Implant Stabiliy Quotient) rilevato abbinato alla lettura del torque di inserimento dell’impianto è l’unico valore scientificamente riconosciuto in grado di determinare non solo la stabilità primaria ma anche quella secondaria e quindi l’osteointegrazione dell’impianto, parametri che consentono una corretta valutazione dei tempi di carico dell’impianto. Tutte informazioni chiaramente visibili sull’ampio schermo di Implantmed, che con il suo touchscreen colorato e la superficie in vetro semplifica l’utilizzo del dispositivo.
W&H ha reso il dispositivo ancora più semplice nelle sue componenti, come la pompa peristatica di nuova concezione che semplifica l’utilizzo, accelerando i tempi di preparazione per l’assistente.
Infine si è operato nell’area motore, con un incremento della potenza abbinata a una maggiore compattezza, al punto che Implantmed è oggi probabilmente il dispositivo con il motore chirurgico più compatto sul mercato. La forma ergonomica studiata e combinata tra il motore e il nuovo contrangolo di W&H consente agli operatori di eseguire lunghi interventi senza affaticamento.
Per informazioni:
W&H Italia
Tel. 035.6663911
office.it@wh.com
www.wh.com