Comunicato stampa Iti
L’International team for implantology (Iti) invita tutti i ricercatori che hanno fatto nuove scoperte nell’ambito dell’implantologia a presentare domanda per il premio André Schroeder per la ricerca preclinica 2023 o per il premio André Schroeder per la ricerca clinica. Le candidature per i premi, che vengono presentati annualmente dall’Iti, saranno accettate fino al 15 settembre 2022. I vincitori del premio riceveranno ciascuno10.000 franchi svizzeri e una medaglia d’oro. Oltre a questo, l’Iti fornirà il volo per la cerimonia di premiazione ufficiale, sistemazione in hotel e un biglietto gratuito per il congresso. La cerimonia di premiazione si terrà durante la conferenza annuale Iti a Lisbona nel maggio 2023.
Il premio André Schroeder per la ricerca viene assegnato da 30 anni a ricercatori indipendenti con l’obiettivo di promuovere nuove scoperte scientifiche nell’implantologia. I premi vengono assegnati in onore del professor André Schroeder, il presidente fondatore dell’Iti, pioniere dell’odontoiatria implantare e il cui lavoro ha contribuito in modo significativo all’odontoiatria moderna.
Maggiori informazioni e modulo di domanda con termini e condizioni per la partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.