COMUNICATO STAMPA KAVO KERR_A Colonia è stato ufficialmente presentato in Europa il nuovo logo KaVo Kerr, e, contestualmente, il nuovo logo KaVo, che sostituisce dopo circa 100 anni quello universalmente conosciuto.
KaVo Kerr rappresenta una solida organizzazione costituita da due aziende leader globali, che uniscono le forze per offrire ai propri clienti una reale “dental excellence”, proponendosi come un partner unico e affidabile per tutta la filiera odontoiatrica.
Da oltre 100 anni KaVo è sinonimo di innovazione e qualità per i propri prodotti e servizi, avendo costruito nei decenni una reputazione di assoluto livello all’interno degli Studi e dei Laboratori. KaVo è in grado di offrire un portafoglio completo di prodotti, dalla radiologia ai riuniti, dalla strumentazione rotante ai manipoli per il laboratorio, fino agli strumenti volti alla didattica. Per ciò che riguarda lo sviluppo dei prodotti, il servizio e il supporto al cliente, gli odontoiatri di tutto il mondo possono continuare ad associare l’azienda KaVo a caratteristiche quali dedizione e impegno costante nel raggiungere la “Dental Excellence”, come il nuovo logo continua a dichiarare.
Da parte sua anche Kerr, da oltre 125 anni, è in grado di soddisfare le necessità della comunità odontoiatrica tesa a migliorare la salute orale dei pazienti. I marchi Kerr si declinano nelle piattaforme chiamate Kerr Restoratives, Kerr Endodontics, Kerr Prevention. Offrendo soluzioni “best-in-class” rivolte al paziente, Kerr è sicura di poter giungere a realizzare il motto “Together we’re more.”
Oggi, queste due aziende, leader rispettivamente nel settore delle attrezzature e del consumo, continuano a investire significativamente in Ricerca & Sviluppo, per raggiungere, unendo le forze, la visione di essere di ispirazione e aiuto ai propri clienti, pazienti e addetti, così da sviluppare il proprio potenziale. Tutto ciò sotto l’ombrello unico del marchio KaVo Kerr.
Maggiori informazioni sono disponibili in lingua Inglese sul sito istituzionale www.kavokerr.com
Fonte: Ufficio Stampa KaVo Kerr