
Roberto Rosso, fondatore e presidente di Key-Stone
Comunicato stampa Key-Stone
Nel corso dell’ultimo decennio Key-Stone, società di consulenza aziendale e ricerche di mercato specializzata nel mondo salute e bellezza che nel corso degli anni si è specializzata nell’ambito del dentale, ha triplicato il proprio fatturato, portando in Italia, a Torino, il cuore dei dati, l’intelligence delle ricerche di mercato del settore dentale mondiale, e diventando il fornitore chiave di molte industrie del settore: oggi la società fattura circa tre milioni di euro e, con 24 impiegati, consulenti e amministratori, produce rapporti di mercato specialistici per le più grandi aziende del mondo.
Nel suo percorso di crescita l’azienda ha sempre condiviso con il personale il vantaggio conquistato. «Da anni Key-Stone non premia il fatturato, ma il profitto aziendale – spiega Roberto Rosso, fondatore e presidente di Key-Stone – rendendo partecipi tutti i collaboratori nella generazione di ricchezza e destinando mediamente il 20% del profitto ai propri dipendenti. Si tratta di un meccanismo premiante, che si unisce a un grande spirito di squadra e al piacere di crescere insieme».
Grazie ai risultati conseguiti nel 2022, con una crescita intorno al 35%, Key-Stone ha erogato premi pari a un netto di circa 120.000€ ossia intorno ai 5.000€ per ogni addetto, pari a circa tre mensilità, che ha anche lo scopo di contribuire al grave impatto della situazione congiunturale soprattutto per ciò che concerne il caro bollette e l’aumento dei prezzi più in generale.