Le necessità odontoiatriche dei pazienti cambiano, le loro abitudini cliniche anche, per questo un costante aggiornamento tecnologico è alla base della strategia di Doctor Smile. Così la terza generazione del diodo laser Wiser porta questa tecnologia al suo massimo sviluppo: oggi Wiser è l’unico laser odontoiatrico con tre differenti lunghezze d’onda equalizzabili simultaneamente, per risultati immediati.
Il suo design intuitivo, unito al suo software costruito su ambiente Android permette un rapido e immediato utilizzo per tutti gli utenti. Gli utilizzatori infatti sono sempre guidati da Wiser grazie alle tre diverse modalità d’uso attivabili con un semplice click: la modalità Assistita guida i neofiti con un tutorial integrato, quella Avanzata è di supporto agli operatori più esperti con esigenze specifiche, mentre la modalità UBE permette l’utilizzo della tecnologia a partire dall’effetto desiderato.
«Oggi parlare di odontoiatria minimamente invasiva vuol dire giocare d’anticipo, fornendo una serie di benefici grazie al potere battericida, decontaminante e biostimolante della luce laser – spiegano dall’azienda –. Gli effetti sono immediati e garantiscono riduzione di anestesia, punti di sutura, chirurgia esangue e migliori guarigioni di seconda intenzione». Secondo il produttore e la documentazione scientifica disponibile, Wiser è indicato anche sui bambini e risponde prontamente alle nuove esigenze igieniche, riducendo la produzione di droplet e aerosol infettivo prodotto dai convenzionali strumenti a rotazione.
Per informazioni:
Doctor Smile
Tel. 0444.349165
info@doctor-smile.com
www.wiserlaser.com