Nuovi aggiornamenti e migliorie riguardo ai motori da implantologia e piezo chirurgici progettati e costruiti in Italia da Mariotti&C. Grazie all’aggiornamento software e alcuni nuovi particolari meccanici, aumentano le prestazioni e l’affidabilità.
La linea MiniUniko Implant Motors è presentata in tre versioni: Mun.F easy version, Mun.C classic version, Mun.CL led version. Sicurezza operativa per i vari sistemi implantari in ogni situazione lavorativa. Utilizzo immediato grazie anche alla tastiera capacitiva “touch” con ampio display e alla pratica pompa peristaltica con sostituzione rapida del tubo. Il controllo elettronico di ultima generazione consente valori di torque costanti in qualsiasi condizione e una precisa regolazione della velocità fino a 40.000 rpm (valori senza contrangolo). Pedaliera multifunzione per il controllo variabile della velocità, inversione di rotazione, irrigazione e cambio dei programmi.
Lunga durata delle parti sterilizzabili in autoclave (motore, cavo e connettore). Accessori ideali sono il contrangolo con fibra-ottica Mariotti C20L per la versione con luce led e il contrangolo classico Mariotti C20 per le altre due versioni senza luce.
Per quanto riguarda i piezoelettrici per chirurgia, la casa costruttrice di Forlì presenta l’unità singola Mun.PZ e l’unità combinata piezo più motore con led UN.PZ. Potenza ultrasonica gestita in maniera ottimale grazie all’innovativo controllo dinamico della frequenza per garantire una corretta erogazione di energia in ogni situazione. Manipolo piezoelettrico ergonomico e potente, privo di surriscaldamenti. Lunga durata delle parti da sterilizzare. Autoclavabili: manipolo, cavo, connettore e supporto.
Per informazioni:
Mariotti&C.
Tel. 0543.474105
info@mariotti-italy.com
www.mariotti-italy.com