Il Gruppo Neoss ha annunciato il lancio del Multi-Unit Abutment per la soluzione di trattamento Neoss4+, un sistema all’avanguardia progettato per trasformare il modo in cui i professionisti del settore dentale si approcciano alle riabilitazioni di un’intera arcata nei pazienti edentuli.
«Siamo lieti di presentare al mondo odontoiatrico il nostro nuovo Multi-Unit Abutment con la soluzione di trattamento Neoss4+. Crediamo che la soluzione di trattamento Neoss4+ offrirà più opzioni per l’implantologia dell’arcata completa e migliorerà la vita di coloro che desiderano ripristinare il proprio sorriso» ha detto Robert Gottlander, presidente e Ceo del Gruppo Neoss.
Con un’attenzione particolare alla predicibilità, all’efficienza, all’estetica e alla convenienza, la soluzione di trattamento Neoss4+ consente al clinico di fornire ai propri pazienti tre opzioni di trattamento a seconda della situazione clinica e delle loro preferenze: Multi-Unit, NeoBase (versione Neoss di TiBase) e Access Abutment, che permette il restauro a livello del pilastro anziché sull’impianto.
Grazie ai principali brevetti Neoss, il nuovo Multi-Unit Abutment è dotato di caratteristiche particolari, che rendono possibile un’opzione a 10° con un’altezza verticale inferiore e con la vite clinica fissata all’interno del pilastro per evitare di perderla durante il posizionamento.
Per informazioni:
Neoss Italia
Tel. 02.929521
italia@neoss.info
www.neoss.com/it/neoss4





