
Young-Ku Heo
Butterfly Italia e Neobiotech presentano il Symposium di implantologia che si terrà sabato 6 maggio a Milano (Marriott Hotel). Focus del Symposium saranno i nuovi sviluppi nel campo dell’implantologia mininvasiva, con particolare evidenza data alle innovative tecnologie digitali in odontoiatria.
Il primo intervento sarà del coreano Young-Ku Heo (presidente della manifestazione scientifica insieme ad Andrea E. Bianchi ed Eugenio Romeo), per la prima volta in Italia e a cui si deve l’invenzione di innovativi dispositivi di grande successo, utilizzati quotidianamente nella pratica implantologica in tutto il mondo. Si alterneranno poi sul palco Paolo Loreti con l’odontotecnico Marco Cominetti, Giuliano Garlini con Marco Redemagni, Paolo Miazzi, Michele Perelli e Carlo Saccone.
Le relazioni al simposio toccheranno tutte i diversi aspetti legati all’implantologia, dalla chirurgia guidata al rialzo di seno, dall’implantoprotesi alle più moderne tecniche digitali, il tutto discusso con la presentazione di casi clinici ed evidenze scientifiche.
Per informazioni:
L’artevento
Tel. 02.84170682
info@lartevento.it
butterflyitalia.com