Opalescence GO è un trattamento sbiancante domiciliare pronto all’uso. Non necessita di impronte o modelli in gesso ed è efficace in soli 60-90 minuti per la singola applicazione.
Mediamente il trattamento richiede 10 applicazioni; sono sufficienti invece 4 applicazioni nel caso in cui Opalescence Go fosse usato come trattamento di richiamo o di mantenimento.
Le mascherine precaricate UltraFit si adattano a ogni arcata con un’estensione da molare a molare e contengono la giusta quantità di gel sbiancante, consentendo di evitare la fuoriuscita del gel e rendendole estremamente confortevoli.
Il gel sbiancante Opalescence contiene nitrato di potassio e fluoro: il primo riduce la sensibilità, mentre il fluoro rafforza lo smalto. Insieme migliorano sensibilmente la salute orale generale.
Poiché solo un professionista dentale è in grado di valutare l’estetica complessiva del sorriso e le condizioni orali del paziente, la prima utilizzazione di Opalescence GO deve essere effettuata presso lo studio dentistico. Dopo la prima utilizzazione, il paziente potrà proseguire il trattamento a casa. Opalescence GO è disponibile in due gusti: menta e anguria.
Per informazioni:
Ultradent Italia srl
Numero Verde 800.830715
info@ultradent.it
www.ultradent.it