Sabato 6 maggio a Roma presso il centro congressi Casale Realmonte, nel verde di Roma città, si terrà la quarta edizione di Osteomeeting, un congresso dedicato alla rigenerazione ossea e tissutale guidata. Questo simposio nazionale sulla rigenerazione ossea è organizzato dall’azienda Roen, con il patrocinio di Sirio Roma, Andi Roma e Aio Roma.
Il tema centrale è la GBR, la rigenerazione ossea orizzontale e verticale, ma si parlerà anche di seno mascellare con l’intervento del professor Manuele Casale, otorinolaringoiatra del Campus biomedico.
Il dottor Marco Tallarico affronterà il tema della chirurgia mucogengivale in relazione alle matrici di derma come sostituto del tessuto connettivo autologo. Con la moderazione affidata a Roberto Pistilli e grazie ai relatori Ferdinando D’Avenia, Ezio Gheno, Michele Antonio Lopez, Roberto Luongo e Antonio Scarano verranno affrontate inoltre nuove tecniche a bassa invasività come Bone Layer e BPR, Ridge Replace e altre, tutte finalizzate al comfort del paziente e alla riduzione degli interventi chirurgici e per le quali Tecnoss, fabbricante della linea prodotti OsteoBiol, ha studiato dei prodotti specifici.
Per informazioni:
Roen
Tel. 011.9682604
eventi@roen.it
www.osteomeeting.com