
Korkud Demirel
Venerdì 3 e sabato 4 marzo al Mediterranean Conference Centre di Malta si terrà il Perio Master Clinic dell’European federation of periodontology (Efp), un evento interamente dedicato alla perimplantite, dall’eziologia al trattamento.
«Lo scopo del Perio Master Clinic è quello di riunire i clinici che desiderano migliorare la loro pratica clinica verso livelli di eccellenza – ha dichiarato il presidente della manifestazione scientifica Korkud Demirel – e i relatori sono stati selezionati tra i maggiori esperti di questa patologia». Molti di questi sono italiani.
«Da quando gli impianti sono diventati una parte importante delle nostre pratiche è cresciuta anche l’incidenza della malattia perimplantare» spiega Demirel, che insieme agli altri relatori proverà ad analizzare tutti gli aspetti della patologia, dall’aziologia alla diagnosi fino alle strategie terapeutiche. La manifestazione scientifica doveva inizialmente tenersi a Istanbul sotto la regia della società di parodontologia turca; i recenti avvenimenti politici della nazione hanno però suggerito una sede più sicura.
Per informazioni:
Mondial Congress & Events
efp2017@mondial-congress.com
www.efp.org