Comunicato stampa Regedent
Regedent ha annunciato il suo primo Simposio internazionale sull’acido ialuronico in chirurgia dentale, che si svolgerà dal 19 al 20 aprile nella città di Sitges, in Spagna.
«I professionisti odontoiatri da tutto il mondo sono invitati a partecipare a questo evento storico, ospitato nella stupenda località balneare Eurostars Sitges. Con un distinto panel di oltre 20 esperti internazionali, tra cui il professor Anton Sculean, il professor Andrea Pilloni, il professor Anton Friedmann e il professore Stefan Fickl, il simposio promette di offrire ai partecipanti un’opportunità per approfondire la loro comprensione delle innovative applicazioni dell’acido ialuronico in chirurgia dentale» hanno detto da Regedent.
Il simposio inizierà con aggiornamenti scientifici sulle tecniche rigenerative in chirurgia parodontale, sulla rigenerazione ossea guidata e sui trattamenti non chirurgici per la parodontite e la perimplantite. I partecipanti si impegneranno poi in oltre 32 sessioni di tavole rotonde, favorendo discussioni dirette con gli esperti e affrontando le sfide cliniche connesse a queste avanzate tecniche. Per coloro che desiderano integrare all’interno dei loro protocolli chirurgici i materiali presentati saranno offerti una serie di workshop pratici.
Lucia Calvi, Ceo di Regedent, ha sottolineato: «Questo primo simposio internazionale rappresenta una piattaforma unificatrice per gli attori chiave impegnati nell’obiettivo comune di svelare le sfumature scientifiche dell’acido ialuronico. Esploreremo le sfumature delle indicazioni, le sue applicazioni pratiche e le sfide che affronta».
Gli interessati possono acquistare i biglietti per l’evento direttamente sul sito web di Regedent.