Il sistema Sky pro guide di bredent medical permette di eseguire la preparazione guidata del sito implantare grazie a un sistema innovativo. Le frese sono provviste di un cilindro che viene guidato in modo sicuro attraverso la corrispondente cannula guida. La tolleranza minima tra il cilindro guida della fresa e la cannula guida previene possibili deviazioni durante la preparazione del sito implantare.
I perni di fissaggio di nuova concezione garantiscono un ancoraggio sicuro della dima chirurgica. Lo stop di perforazione con forma esagonale, posizionato sulla parte superiore della cannula, previene perforazioni troppo profonde e consente di accoppiare con precisione il mounter, assicurando la corretta posizione del torx della connessione implantare. Grazie a questa procedura è possibile proteggere strutture anatomiche critiche ed evitare errori nella dimensione verticale e orizzontale durante l’inserimento implantare. In tal modo sia i chirurghi meno esperti che i professionisti in implantologia possono posizionare gli impianti in modo preciso e predicibile, sui quali verranno realizzati restauri con risultati estetici eccellenti.
Il sistema è particolarmente pratico e consente di ridurre i tempi dell’intervento grazie all’utilizzo di un’unica cannula per tutte le varie fasi di perforazione. Appositi mounter consentono l’inserimento implantare guidato attraverso la cannula guida e, grazie allo stop, stabilizzano ulteriormente la dima chirurgica durante l’intervento.
Il protocollo Sky pro guide garantisce maggiore sicurezza durante l’intervento e riduce i costi.
Il tray chirurgico è completo del mucotomo, che scorre all’interno della cannula guida Sky pro guide e che, grazie a un taglio pulito, rimuove il tessuto mucoso nella posizione desiderata in modo mininvasivo e preciso. Il sistema Sky pro guide prevede un unico tray chirurgico per i 5 sistemi implantari Sky e può essere utilizzato per gli impianti con diametro da 3.5, 4.0 e 4.5 mm.
Per informazioni:
bredent medical
info@bredent.com
www.bredent-implants.com





