«Siamo orgogliosi di offrire al mercato internazionale ancora un’altra opzione per una pulizia interprossimale di alta qualità» ha detto l’amministratore delegato di TePe, Joel Eklund, presentando TePe EasyPick, che utilizza una combinazione di materiali per un’ottima flessibilità, stabilità e presa, creando così le migliori condizioni per una pulizia efficiente. Il nuovo stick dentale è disponibile in due misure coniche, XS/S per spazi interdentali stretti e molto stretti e M/L per spazi medio larghi e larghi. Dispone di un’impugnatura stabile e antiscivolo e la parte in silicone rimuove efficacemente la placca e i residui di cibo.
«Grazie al suo uso semplice e intuitivo, è naturale raccomandare TePe EasyPick alle persone che non sono abituate a pulirsi tra i denti, o a chi vuole un’alternativa al proprio regolare metodo di pulizia» spiega Anna Nilvéus Olofsson, Manager Odontology e Scientific Affairs di TePe.
TePe EasyPick è stato anche premiato con il Red Dot, il requisito a livello internazionale per quanto riguarda il design di alta qualità. TePe EasyPick è stato scelto fra oltre 5.000 prodotti provenienti da 57 nazioni. Solo i prodotti che si contraddistinguono per il loro eccellente design ricevono il sigillo di qualità dalla giuria internazionale del Red Dot. «Siamo molto lieti di essere stati riconosciuti per i nostri sforzi nell’unire forma e funzionalità in un piccolo prodotto di uso quotidiano come TePe EasyPick – ha commentato soddisfatta Hanna Sjöström, Marketing Director di TePe –. Includere la conoscenza di dentisti e igienisti dentali nello sviluppo del nostro prodotto è una garanzia che efficienza e usabilità vengano messi a fuoco durante il processo di progettazione».
Per informazioni:
TePe Prodotti
per Igiene Orale srl
Tel. 02.93291475
infoitalia@tepe.com
www.tepe-easypick.com