Henry Schein Krugg ha aggiunto al suo assortimento il nuovo dispositivo di profilassi di B.A. International. Il dispositivo compatto Ulticlean UC500L copre un’ampia gamma di indicazioni (sopra e sottogengivali) grazie alla combinazione di ablatore a ultrasuoni per la rimozione del tartaro e pulizia a getto di polvere.
Nella pratica quotidiana, l’apparecchio si distingue per la semplicità di utilizzo tramite display touch, la flessibilità nell’erogazione dell’acqua e la pulizia automatica in soli 30 secondi.
Henry Schein Krugg supporta i team degli studi odontoiatrici che utilizzano B.A. International Ulticlean UC500L con servizi personalizzati. Ciò include consigli di esperti, contratti di manutenzione per la conservazione dell’apparecchio, nonché riparazioni rapide da parte di tecnici esperti e certificati. Se richiesto, Henry Schein Krugg può fornire attrezzature a noleggio per garantire il corretto svolgimento dei trattamenti in caso di guasto.
Il dispositivo Ulticlean UC500L viene fornito con un ampio pacchetto di accessori che contiene una gamma completa di accessori iniziali, tra cui vari manipoli e punte. Sono disponibili separatamente un carrello compatto per l’uso mobile e accessori aggiuntivi, nonché due polveri per la profilassi appositamente adattate all’apparecchio: la polvere per profilassi BA Ulticlean Standard a base di idrogeno carbonato di sodio per l’utilizzo sopragengivale e la polvere Perio Plus a grana particolarmente fine a base di tagatosio per un uso delicato sotto e sopragengivale.
Per informazioni:
Henry Schein Krugg
Numero verde 800.821010
vendite@henryschein.it
www.henryschein.it





