La nuova famiglia di impianti Vega offre un sistema di lavoro semplice, agevole, intuitivo e altamente affidabile, che si distingue per una maggiore sensazione tattile.
Vega è il nuovo sistema implantare con connessione interna di Klockner Implant System, azienda italiana con una trentennale esperienza specifica di settore. I tre solchi equidistanti del colletto eliminano lo stress nella zona crestale, riducendo la perdita ossea che si produce con il carico masticatorio: questo aiuta il mantenimento del livello dei tessuti in zona coronale. L’impianto Vega con filettatura progressiva facilita l’inserimento nelle zone anatomiche compromesse grazie al design atraumatico della zona apicale e alle varie lunghezze disponibili. Il suo nucleo progressivo agisce da compattatore, conferendogli una notevole stabilità primaria anche in osso a bassa densità. Il design finalizzato ai principi biologici della fisiologia dei tessuti, permette di conservare il livello dell’osso crestale e facilita una rapida osteointegrazione grazie al comportamento della sua superficie ContacTi, bioattiva e fortemente idrofilica.
L’impianto Vega è realizzato con il titanio di ultima generazione Optimum. Lo sviluppo e l’applicazione del nuovo titanio hanno permesso sia di aumentare il limite elastico che di migliorare del 64% le proprietà meccaniche dei prodotti della gamma di impianti Vega.
Grazie a Optimum, Klockner dispone di Micro Vega, l’impianto di 3 mm che dà la possibilità al clinico di riabilitare spazi dentali limitati nelle zone anteriori senza pregiudicare le garanzie meccaniche. Inoltre, lo sviluppo di Optimum permette a Micro Vega di avere prestazioni e garanzie pari a diametri superiori.
Per informazioni:
Klockner Italia
Tel. 0444.751152
info@klockner-italia.ti
www.klockner-italia.it