A più di dieci anni dall’uscita sul mercato degli impianti way di Geass, le esperienze di utilizzatori e opinion leader, unite ai nuovi orientamenti clinici, sono state analizzate a fondo dall’azienda per progettare il nuovo impianto way Mix che, mantenendo lo stesso protocollo chirurgico way validato da oltre vent’anni di applicazione clinica, rappresenta un’importante evoluzione sotto diversi aspetti.
Per quanto riguarda la parte endossea, spire e microfiletto sono stati ottimizzati per assicurare maggior stabilità, mentre le nuove fresature longitudinali rendono l’inserzione più efficace. Inoltre, la nuova lunghezza 6,5 mm può offrire al professionista maggiori opzioni di trattamento.
Per quanto riguarda la superficie, invece, nessun cambiamento ma una naturale conferma: anche gli impianti way Mix sono infatti trattati con Synthegra, la superficie al laser brevettata da Geass. Numerose pubblicazioni ormai confermano la capacità di Synthegra di ostacolare l’adesione batterica e, al tempo stesso, assicurare un’osteointegrazione pari alle superfici ruvide più performanti.
In merito agli aspetti protesici, la novità più importante di way Mix consiste nella presenza di un’unica connessione, che semplifica molto la gestione dei componenti sia in studio sia in laboratorio. Il condizionamento efficace dei tessuti molli è assicurato dal profilo concavo dell’emergenza protesica, che lascia spazio ai tessuti e consente alla gengiva di esprimere tutte le potenzialità di rimodellamento e crescita.
La costruzione di una protesi esteticamente guidata non può prescindere dall’utilizzo di monconi personalizzati Cad-Cam, che permettono di raggiungere i migliori risultati in termini di gestione dei tessuti molli, profilo di emergenza e adeguatezza delle chiusure.
Per la produzione su metalli, nel proprio centro di fresaggio interno Geass utilizza Performa, una tecnologia che integra i vantaggi della fresatura per la parte anatomica con i vantaggi della tornitura per l’ottenimento di connessioni implantari precise e ripetibili. Numerose soluzioni in varie tipologie di Zirconia, PMMA e laser melting completano l’offerta Performa.
Infine, way Mix offre tutte le opzioni per consentire a clinici e tecnici di sviluppare flussi digitali efficienti e integrati: oltre a soluzioni consolidate per la chirurgia guidata, Geass offre un’ampia proposta di scanbody, analoghi digitali e accessori, completi di librerie disponibili nei principali software di modellazione Cad.
Per informazioni:
Geass
Tel. 0432.669191
info@geass.it
www.geass.it